scrivi qui cosa stai cercando
News

Dopo il forte maltempo riaprono oggi le piste a Cortina e ad Arabba. A Pasqua si scia come da programma in vari comprensori Dolomiti Superski

Dopo il forte episodio di maltempo, torna il sereno e riaprono le piste sulle Dolomiti bellunesi chiuse ieri per le condizioni meteo avverse. Vengono così rispettati i programmi che prevedono le ultime discese ad Arabba e sul Faloria, a Cortina.

Cortina d’Ampezzo, Faloria, come si presenta oggi (18 aprile 2025)

Nel comprensorio ampezzano si potrà continuare a sciare fino al 4 maggio a Col Gallina, sotto il passo Falzarego, dove sarà in funzione la seggiovia e sarà aperta la pista che riporta a valle.

In questo weekend di Pasqua si scia inoltre in diverse località del Dolomiti Superski, in Trentino e in Alto Adige. Spicca l’offerta di Plan de Corones e di Obereggen.

Qui di seguito, il link al nostro servizio su tutte le piste aperte a Pasqua, nei comprensori del Dolomiti SuperSki.

Leggi qui: Dove sciare a Pasqua: gli impianti Dolomiti Superski aperti

Dolomiti Superski, com’è andata la stagione 2024-25?

In questo video trovate inoltre l’intervista di Dolomiti Review al direttore marketing di Dolomiti Superski Marco Pappalardo che parla della situazione neve per Pasqua, del bilancio sulla stagione, della prossima introduzione dello Smart pass (l’utilizzo del telefonino al posto delle tessere skipass) e di altre curiosità.

Dolomiti Review è il local magazine scritto con il cuore, direttamente dal cuore delle Dolomiti.
➥ Seguici anche su instagram, facebook e su telegram per non perdere nessun aggiornamento!