Complici le nevicate di primavera, Cortina si prepara a un bel finale di stagione. Gli impianti della Freccia nel cielo saranno aperti fino al 18 aprile 2022, giorno di Pasquetta. Saranno in funzione tutti i giorni fino a domenica 3 aprile e poi soltanto nei weekend, quindi torneranno ad aprire dall’8 al 10 aprile e dal 15 al 18 aprile, per il weekend di Pasqua. Meteo permettendo, ovviamente.
CosƬ, anche ad aprile, Tofana continua a far rima con neve, gusto e panorama. Dal centro di Cortina d’Ampezzo, infatti, ĆØ ancora possibile raggiungere in pochi minuti Col DrusciĆ© e Ra Valles per trascorrere piacevoli giornate nei rifugi della Tofana di Mezzo, da raggiungere direttamente con gli impianti.
Le terrazze naturali di Col Druscié e Ra Valles regalano due delle più belle viste sulla conca ampezzana e i locali presenti meritano la sosta: Masi Wine Bar Al Druscié, il Ristorante Col Druscié 1778 e Capanna Ra Valles. Tre tappe da non perdere anche nelle lunghe giornate primaverili.
Al cospetto della Tofana di Mezzo, gli impianti Freccia nel Cielo offrono la combinazione ideale tra sci e gusto, apprezzata dai più sportivi ma anche dalle famiglie.
Un palcoscenico dāeccezione per leĀ sciate pasquali, salutando la stagione invernale in vista dellāestate che presto ritornerĆ ad incantare gli ospiti tra escursioni, vie ferrate e visite allāOsservatorio Astronomico o pause gourmet in uno dei luoghi più affascinanti di Cortina.